Petrillo avverte l’Albanova: “A Barano troveremo una squadra agguerrita. Pensiamo alla Coppa, poi l’Afragolese: una gara alla volta”



Il presidente dell’Albanova Francesco Petrillo

BARANO D’ISCHIA – Domani, mercoledì 16 ottobre alle ore 15.30, andrà in scena il match di Coppa Italia di Eccellenza, gara di ritorno degli ottavi di finale, tra le compagini del Barano e dell’Albanova. Proprio quest’ultima è uscita vincitrice dalla partita di andata, terminata 2-1 con le reti di Vaccaro e Scielzo in risposta a Grimaldi, giocatore isolano.
L’Albanova è reduce dalla vittoria in campionato, sul campo del Napoli Nord, partita terminata sul 1-4, in rimonta: dopo la rete iniziale di Capuano per i padroni di casa, è arrivata la doppietta personale per Scielzo, il goal di Vaccaro, e quello di Barone in zona Cesarini.

L’IMPEGNO DI COPPA. Nel post-partita, è intervenuto ai microfoni Francesco Petrillo, presidente onorario dell’Albanova: “Mercoledì andremo ad Ischia, consapevoli di trovare una squadra agguerrita contro. Noi siamo concentrati e preparati per questo, dopodiché penseremo alla sfida di campionato con l’Afragolese”.



IL SUCCESSO IN CAMPIONATO. Riguardo l’1-4 rifilato al Napoli Nord: “Siamo riusciti a riprendere la partita in mano, dopo il gol subito da punizione. La cosa che più mi è piaciuta è stata la risposta immediata al goal del Napoli Nord. La squadra c’è, conosciamo le nostre potenzialità, conosciamo il nostro valore e sappiamo dove possiamo arrivare, bisogna continuare a fare bene”.


error: Content is protected !!
P