GLADIATOR INARRESTABILE. Borrelli: “Prestazione super dei ragazzi, ci hanno applaudito anche i tifosi locali, il gruppo…



Mister Borrelli

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Con sei punti nelle ultime due gare il Gladiator ha dato un’impennata al proprio campionato. Ora la formazione neroazzurra è al settimo posto a soltanto tre lunghezze dalla capolista Città di Fasano, squadra che sarà proprio ospite del Gladiator al “Piccirillo” nel prossimo match in programma domenica. Alla fine della gara di Gravina il tecnico dei sammaritani Pasquale Borrelli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

IL MATCH. Borrelli analizza con queste parole l’ampio successo in terra pugliese: “Un Gladiator Superlativo, abbiamo fatto una grande prestazione e disputato una partita sontuosa, l’abbiamo preparata bene ed il risultato è giusto. Sono anche emozionato, mi aspettavo una prestazione del genere ma non così marcata, i ragazzi devono essere solo elogiati, stanno facendo qualcosa di eccezionale in queste giornate, non devono mai mollare ma devono sempre trovare la prestazione. Se riusciamo ad acquisire l’ identità e la consapevolezza dei nostri mezzi riusciamo a fornire questo tipo di prestazioni”. 



LA PRESTAZIONE. Il tecnico appare molto soddisfatto della gara giocata dai suoi ragazzi: “La prestazione è stata maiuscola, si sono divertiti anche i tifosi locali che hanno visto una squadra giocare a calcio venuta qui a proporre gioco invece che difendersi. Dobbiamo essere sempre coraggiosi e propositivi, queste due caratteristiche ci portano a raggiungere degli obiettivi. Psicologicamente insisto molto con i miei calciatori per raggiungere al più presto il nostro obiettivo.”

IL GRUPPO. Borrelli sottolinea l’amalgama che si è venuta a creare in un gruppo molto compatto: “Questa è la nostra vittoria, venire a Gravina ed avere con noi giocatori che pur essendo infortunati vogliono stare vicino alla squadra ci dà l’idea che si sta costruendo qualcosa di importante, a dimostrazione di questa compattezza oggi la squadra ha avuto la forza di vincere anche con l’assenza di alcuni calciatori, non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo.”


error: Content is protected !!
P