TONFO DEL VALLE DI SUESSOLA. Poker senza sconti del Villaricca



Antonino De Matteo, allenatore del Valle di Suessola

MUGNANO – Al “Vallefuoco” di Mugnano è andata in scena Villaricca – Valle di Suessola, valevole per la Prima Categoria, girone A. Entrambe le squadre provenivano da una sconfitta: il Villaricca battuto dal Real Frattaminore per 1-0 e il Valle di Suessola sconfitto per 2-1 dal San Nicola. La voglia di riscatto era molta, da una parte e dall’altra, e ha visto prevalere tra le due, la compagine del Villaricca, in una p

PRIMO TEMPO. Durante il primo tempo regolamentare arriva la rete del Villaricca, su un errore difensivo del Valle di Suessola, Cacciapuoti recupera palla e deposita in rete, ponendo le basi di quello che sarà il largo successo della squadra di casa al termine della partita.



SECONDO TEMPO. Ben più ricco di emozioni il secondo tempo regolamentare, dove il Villaricca raddoppia subito, portandosi sul 2-0 grazie ad un traversone in area, giunto dopo un recupero palla a centrocampo, con l’azione che si conclude dopo una mischia in area con il pallone scagliato in rete da Porcelli.
Non si fa attendere la risposta del Valle di Suessola, che sigla il gol che potrebbe dare avvio alla rimonta con Salvatore Farina.
Ma la speranza ben presto svanisce, con il Villaricca che riesce a trovare la rete per altre due volte, con Trilli prima, e Matrice poi, assestando la partita sul risultato finale di 4-1.


error: Content is protected !!
P