Tris vincente della Sessana, Real Grumese travolta in casa



Real Grumese – ASD Sessana

Ancora tre punti per la Sessana che batte la Real Grumese in trasferta ed è a punteggio pieno dopo due gare.



Le formazioni.La Sessana cambia l’estremo difensore con Palermo che prende il posto di Zeoli, squalificato Lepore con Pellino che diventa il centrale di centrocampo con l’avanzamento di Lunardo interno di sinistro e Martino terzino mancino. I padroni di casa, che nella prima di campionato hanno perso 3-0 in trasferta con l’Aragonese, si schierano in campo a specchio con Verdi punta centrale.

Primo tempo.Primi minuti con i gialloblù in attacco, azione prolungata di Antonio Lunardo che crossa al centro per Fabozzi stop e tiro, conclusione alta sopra la traversa al 7’. Al 14’ dubbio episodio in area rossoverde: dagli sviluppi di un corner Pellino mette la palla in rete, ma il direttore di gara annulla tutto per un tocco di mano del numero otto gialloblù. Ancora una occasione per la Sessana scatenato nei primi quindici minuti di gioco: Fabozzi pennella su punizione per Mario Quintigliano che la tocca quanto basta, palla di poco fuori lo specchio rossoverde. Occasionissima per Fabozzi al 19′ quando si presenta a tu per tu con Silvestre ed incredibilmente calcia fuori a pochi passi. Finalmente la Sessana la sblocca: giocata spettacolare di Mario Quintigliano che fa letteralmente sedere a terra Campanile con una finta, cross al centro e Marraffino tutto solo mette la palla dentro di testa al 22’. C’è solo una squadra finora in campo, è la Sessana che va vicina al raddoppio tra il 25’e il 27’ prima con una conclusione di Fabozzi, deviata in angolo, poi con una conclusione da dentro l’area piccola di Marraffino che termina a lato. Incredibilmente fuori la conclusione di Fabozzi al 33’ quando Mario Quintigliano inventa un geniale filtrante, stop e conclusione a lato dell’attaccante numero undici.La porta sembra stregata per i gialloblù quando Campanile salva praticamente sulla linea il tap-in di Mario Quintigliano. Ma il numero dieci non sbaglia al 42’: ripartenza micidiale gialloblù con Marraffino che riparte e mette al centro per Quintigliano che ruba pallone e tempo a Campanile e non sbaglia davanti a Silvestre per il raddoppio gialloblù. Prima del duplice fischio primo intervento per Palermo che viene impegnato in un colpo di reni da Pezzullo, palla in angolo e Sessana avanti al riposo per 2-0.

Secondo tempo.Cambio nella Sessana ad inizio secondo tempo con Antonio Pastore che prende il posto di Prassino con Fabozzi che si abbassa in posizione di interno di centrocampo, altri due campi per la Real Grumese che già ne aveva effettuato uno nella prima frazione.Sugli sviluppi del quinto angolo di giornata a favore, la Sessana sfiora il goal del tris con Pellino che indirizza bene, ma lentamente e sfera nella braccia di Bhatti. La Sessana triplica e mette in ghiaccio la partita: cambio campo di Lunardo per Marraffino, l’estremo difensore Bhatti sbaglia la lettura in uscita e lascia la palla a Marraffino che rimette in mezzo per Mario Quintigliano che di petto la spinge dentro per la seconda doppietta consecutiva in campionato.Risponde ancora presente l’estremo difensore ospite Palermo sulla punizione dal limite dell’area di Pezzullo, colpo di reni e palla in angolo. Senza emozioni la restante parte della gara, la Sessana controlla e dopo quattro minuti di recupero termina la gara, la Sessana vince per 3-0 sul campo della Real Grumese e bissa il successo di sette giorni fa contro il Casal di Principe.

REAL GRUMESE: Silvestre (46’ Bhatti), Vitale, Persico, Campanile, Vitulli (61’ Guida), Cristiano (46’ Landolfo), Ferla (38’ Salomone), Militev, Verdi (53’ Bevilacqua), Pezzullo, Falace. All. Chiariello. A disp.Nola,Cepranò.

ASD SESSANA: Palermo, Antinucci, Martino (62’ Talitro), Prassino (46’ Pastore Ant.), Esposito, Masturzo, Lunardo, Pellino (81’ Asciolla), Marraffino, Quintigliano (87’ Zampi) , Fabozzi.All. Cottuno. A disp.Zeoli,Marcigliano, Messa, De Martino.

ARBITRO:Giovanni Ippolito di Torre Annunziata

MARCATORI:22’ Marraffino (SES): 42’; 67’Quintigliano (SES)

AMMONITI: Campanile, Persico, Vitale (RGM)

CORNER: 7-2 per la Sessana

RECUPERO:0’ PT; 4’ ST

Marcello Librace
Ufficio Stampa ASD Sessana


error: Content is protected !!
P