LA VIS CAPUA A BOCCA ASCIUTTA. La Frattaminorese espugna il “Reale”



Aglione, capitano della Vis Capua

CAPUA – La Vis Capua non riesce ad ottenere il primo risultato utile in campionato, e rimane a quota 0 punti in classifica. La partita disputata tra le mura amiche del “Reale”, contro la compagine del Real Frattaminore, terminata 1-3, con la squadra ospite che si porta nelle zone alte della classifica, a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato, e la gioia della vetta gli è negata solo a causa della differenza reti nei confronti delle altre squadre a 6 punti.

PRIMO TEMPO. Partita scialba di emozioni fino al 25° minuto, in cui gli avversari passano in vantaggio grazie alla rete di Castiello. Dopo soli 6 minuti, arriva al 31° il pareggio della squadra di casa, grazie alla rete di Aglione.
La gioia del pareggio dura però ben poco, in quanto al 38° minuto arriva la doppietta di Castiello, che porta gli ospiti sul risultato di 1-2 alla fine del primo tempo regolamentare.



SECONDO TEMPO. Subito dopo l’avvio della ripresa, al 1° minuto del secondo tempo regolamentare, arriva la rete della sicurezza per la compagine partenopea, che con il goal di Ciocia si porta avanti per 1-3.
A quel punto, la squadra ospite assesta la partita su ritmi blandi per evitare svarioni difensivi, e riesce a rallentare anche le manovre della Vis Capua, che non riesce ad essere mai davvero pericolosa.
La partita termina così sul risultato di 1-3.


error: Content is protected !!
P