Gladiator, Borrelli gonfia il petto: “Grande prestazione col Francavilla, ora testa al Gravina. L’apporto dei tifosi è incredibile, Troianiello?….



Pasquale Borrelli, allenatore del Gladiator (foto: Sportcasertano/Marco Falco)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Grande entusiasmo in casa Gladiator dopo la ritrovata vittoria in casa contro il Francavilla per 2-1 grazie alle reti di Antonio Del Sorbo e di Lorenzo Di Finizio. Del match e non solo, ha parlato l’allenatore dei neroazzurri Pasquale Borrelli.

LA PARTITA. Il tecnico analizza così il match vinto nell’ultima giornata: “La prestazione è stata molto positiva, abbiamo disputato un grande primo tempo ed il risultato poteva essere anche più largo. Abbiamo avute tante occasioni poi nel secondo tempo ho dovuto cambiare qualcosina, abbiamo sofferto e lottato per portarci a casa questa vittoria. Penso che sia meritata, i ragazzi vanno solo elogiati perché hanno fatto una grande prestazione contro una signora squadra”.



L’APPROCCIO. Borrelli esterna la sua soddisfazione per il modo in cui i suoi ragazzi hanno approcciato la partita: “Sono contento dell’approccio e fino ad ora in tutte le prestazioni fatte i ragazzi hanno avuto sempre un buon inizio di gara, la squadra risponde e si diverte, mette in pratica ciò che gli chiedo. Sono felice per loro perché poi noi cerchiamo sempre di farli rendere al massimo delle proprie potenzialità e la dimostrazione di questo è il primo tempo. I ragazzi hanno saputo lottare e sacrificarsi uno per l’altro, è stata davvero una grande vittoria. La posta in palio era alta e gli avversari volevano far bene, sono ben organizzati e hanno giocatori forti di categoria superiore, noi rispettiamo tutti e non abbiamo paura di nessuno”.

IL FATTORE CASA. Il tecnico sottolinea come l’apporto del “Piccirillo” sia fondamentale: “L’apporto ed il supporto del pubblico è fondamentale, c’è un grande entusiasmo in città, sono contento per i tifosi perché vederli esultare ed aspettare i giocatori fuori lo stadio per congratularsi con loro non mi può far altro che piacere. I ragazzi devono sempre sorridere e mettere grande passione ed entusiasmo in ogni allenamento, senza queste non si riescono ad ottenere questo tipo di prestazioni”.

IL GRANDE ARRIVO. Borrelli commenta così l’arrivo di Troianiello acclamato dal pubblico: “Gennaro è un ragazzo umile, forte e il suo curriculum parla chiaro, è un giocatore importante, ha voluto mettersi in discussione e si è messo subito a nostra disposizione, va preso come esempio perché dimostra sempre la sua passione e il suo attaccamento verso il calcio. Ci darà una grande mano per raggiungere al più presto il nostro obiettivo. Ora testa al Gravina”.


error: Content is protected !!
P