Giudice Sportivo del girone A di Eccellenza dopo il 5^ turno: non omologato il risultato dell’Albanova, due giornate per un difensore del Casoria



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il girone A di Eccellenza.

GARE DEL 6/10/2019



DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO

GARA DEL 6/10/2019 ALBANOVA CALCIO – CASORIA CALCIO 1979

Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società A.S.D. ALBANOVA CALCIO si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione della gara. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

A CARICO DI SOCIETÀ

Euro 100,00 REAL POGGIOMARINO, per mancanza, durante la gara, di medico od ambulanza.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 9/12/2019

CECORO EMMANUELE (ALBANOVA CALCIO), con comportamento sleale, scorretto, antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito, entrava sul tdg per circa 2 metri ed andava contro il DDG pronunziando allo stesso espressioni volgari e irriguardose contestando i provvedimenti adottati dal DDG. Dopo l’espulsione comminata dal DDG continuava a tenere il predetto comportamento irriguardoso e si avvicinava verso lo stesso costringendolo ad indietreggiare; l’intervento del capitano della squadra poneva fine a tale atteggiamento.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

FALCO GIULIANO (ALBANOVA CALCIO)

ALIPERTA GIOVANNI (CASORIA CALCIO 1979)

BARRETTA GIUSEPPE (VIRTUS VOLLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CECERE FERDINANDO (ALBANOVA CALCIO)

VISCOVO GIOVANNI (SAN GIORGIO 1926)


error: Content is protected !!
P