COPPA PRIMA CATEGORIA. Il Carinola trionfa contro il New Cales: parte forte il team di Scagliarini



Il Carinola

CALVI RISORTA – Vince l’andata del primo turno di Coppa Campania Prima Categoria, in trasferta, il Carinola, che batte per 2-1 la compagine del New Cales. Abbiamo assistito ad un match equilibrato e combattuto da parte di due squadre che si sono date filo da torcere per tutti e due i tempi regolamentari.

Ad aprire le danze ci ha pensato Seck, autore dello 0-1 al 26° del primo tempo. All’avvio della ripresa, all’8° minuto, Parente ha portato la squadra ospite sul momentaneo 0-2, mentre il goal del 1-2 per i padroni di casa è stato siglato da Izzo.



Per entrambe le squadre, la partita di Coppa è stato l’esordio in stagione, in virtù del fatto che il campionato partirà in data 6/10/2019. New Cales che sarà impegnato ancora una volta tra le mura amiche, contro il Falciano Calcio.

Ancora trasferta per il Carinola, impegnato con il Castel Volturno. Dopo il positivo esordio in Coppa, sicuramente l’allenatore Scagliarini si aspetta un’altra grande prova, perché è finalmente giunto il momento di porre l’attenzione del team al campionato.


error: Content is protected !!
P