Successo a Montesilvano per lo stage nazionale CSEN, il tecnico Capasso: “Eventi importanti per la crescita degli atleti e delle società”



Gli atleti della Polisportiva Capasso

Gli atleti del Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Carabinieri – Polisportiva Capasso hanno partecipato con grande entusiasmo e spirito di gruppo allo stage nazionale delle arti marziali, promosso dal CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale). L’evento tenutosi a Montesilvano (Pescara) il 20-21 e 22 settembre ha visto gli atleti soggiornare presso il Grand Hotel Montesilvano. “Organizzazione e accoglienza perfetta, ogni aspetto è stato curato nei minimi dettagli -afferma il maestro di arti marziali Nicola Capasso.

Una foto dell’evento

Gli allenamenti sono stati curati da tecnici all’avanguardia. Ci tengo a ringraziare la coordinatrice nazionale del settore karate Delia Piralli, che con grande sacrificio riesce a portare avanti sempre tutto ciò, e il presidente nazionale del CSEN, professor Francesco Proietti. Questi eventi servono alla crescita degli atleti, all’unione ma soprattutto al bagaglio tecnico e culturale delle società”.




error: Content is protected !!
P