Stasera super ospiti a “Tutti Pazzi per il Calcio Minore”. Dalla D alla Promozione, alle 19.30 puntata ricca di argomenti



I loghi di Tutti Pazzi per il calcio minore

CASERTA – Tanti super ospiti per la seconda puntata della terza stagione di “Tutti pazzi per il calcio minore”. Dopo il super ritorno settimana scorsa con tanti numeri positivi, visualizzazioni e ospiti di grande importanza, il format del portale web “SportCasertano.it” va in onda stasera alle 19.30 sulla pagina SportCasertano.it. La trasmissione, dedicata alle categorie dilettantistiche del calcio campano, sarà condotta dal nostro caporedattore Domenico Vastante e dalla new entry Martina Di Rienzo, con la regia di Armando Serpe. Con l’intento di informare gli utenti su tutti i dettagli del panorama calcistico regionale, verrà dato lustro alle compagini casertane che militano nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione, ospitando dirigenti, calciatori ed addetti ai lavori di ogni realtà.

Tre gli ospiti di assoluto valore del “crazy stage”, tre allenatori che si stanno ben comportando con le proprie squadre: Angelo Valerio del Marcianise, Francesco Portone della Maddalonese e Telemaco Russo del Vitulazio. Con loro con tutti gli argomenti più importanti del momento, dalle vittorie ai prossimi impegni, focalizzando l’attenzione sull’episodio di razzismo avvenuto nella gara delle Aquile Rosanero, il momento del Gladiator e la furia dell’Albanova. Avremo le immagini di Gladiator, Real Aversa ed Albanova, quindi disponendo di un importante aspetto video. Come sempre la trasmissione va in onda in diretta streaming sulle pagine facebook sportcasertanoRadiocasertanuova e sabatononsolosport. Allacciate le cinture, stasera super puntata alle 19.30.




error: Content is protected !!
P