Maddalonese, sfida da vertice contro il Madrigal Casalnuovo. Si prevede spettacolo al “Cappuccini”



La Maddalonese (Foto Davide Gallo)

MADDALONI – Nella prossima giornata di campionato, assisteremo ad una sfida dal valore di 6 punti. Maddalonese e Madrigal Casalnuovo pronte a darsi battaglia, senza esclusioni di colpi. Le due squadre sono rispettivamente a quota 6 e 7 punti, occupano dunque la parte alta della classifica. E’ vero che è presto e bisogna evitare di trarre conclusioni affrettate, in quanto siamo appena alla terza giornata, ma è chiaro che la qualità della rosa di entrambe le squadre lascia ben sperare per il resto del campionato.

DIFFERENZA RETI MONSTRE. Il dato che più stupisce, e che accomuna entrambe le squadre, è quello relativo alla differenza reti: 9 goal fatti, 1 subito per la Maddalonese, 10 goal fatti, 3 subiti per il Madrigal Casalnuovo. Dunque evidente la qualità, tanto del reparto offensivo, quanto di quello difensivo, di entrambe le squadre. Maddalonese trascinata dal bomber Angelo Parente, a quota 3 goal, ma non è da meno il goleador del Casalnuovo, Antonio Di Costanzo, anch’egli a quota 3 goal.



APPUNTAMENTO AL CAPPUCCINI. Appuntamento dunque a domenica 29 settembre, ore 11.00 al “Cappuccini” di Maddaloni. Si assisterà sicuramente ad una partita mozzafiato, vista la qualità delle due squadre, e l’agonismo sportivo sarà un aspetto da non sottovalutare, vista la vicinanza delle squadre di Promozione in classifica.


error: Content is protected !!
P