GLI ALLENATORI PAGANO SEMPRE PER TUTTI – Il Campania Felix saluta mister Miserini, già presentato il suo successore



Lo staff del Campania Felix col nuovo allenatore

Può un allenatore essere esonerato dopo appena tre giornate di campionato? Sì. Succede al Campania Felix che ha deciso di dare il benservito a mister Marco Miserini dopo il ko casalingo contro l’Aversa. Tre sconfitte di fila ma con una squadra giovanissima e una partenza in ritardo rispetto alle altre. Nel comunicato arrivato a tarda serata, è stato anche annunciato il suo successore ovvero Dino Pezzella.

Il Campania Felix comunica l’esonero del Mister, Marco Miserini. La società augura il meglio al coach per l’impegno profuso e che in questo inizio di campionato in salita, ha messo comunque in piedi una rosa giovane con tutte le qualità per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati dalla Presidenza. Al Mister vanno i ringraziamenti di tutta la Società.



Il Campania Felix rende noto che, dopo aver esonerato, ringraziato ed auspicato il meglio al Mr Miserini, la panchina è stata affidata nelle mani del tecnico, Dino Pezzella.
La Società dà il benvenuto al nuovo allenatore; augurandogli di poter conquistare i traguardi societari prestabiliti.

Le prime parole del Mr, Dino Pezzella: “La stima e l’affetto che mi lega al direttore Porta, al direttore Orefice e al presidente Rispoli ha fatto sì che siano bastati pochi secondi per sposare il progetto. Ci aspetta un cammino difficile, abbiamo bisogno di dare fondo a tutte le nostre risorse per centrare l’obiettivo della salvezza. Sono convinto che con il lavoro di tutti, l’unità di squadra, staff e società possiamo raccogliere i risultati e ripagare i tanti sacrifici delle società e dei ragazzi che meritano tanto. Le sfide se puoi sognare di vincerle le puoi vincere”.

La Società Campania Felix
UFFICIO STAMPA CAMPANIA FELIX


error: Content is protected !!
P