ON CRAZY STAGE. Il ritorno di Pucino: “Girone avvincente in cui vogliamo dire la nostra, ho scelto la Maddalonese perchè…



Raffaele Pucino

MADDALONI– Ieri sera nel “crazy stage” di Tutti Pazzi per il calcio minore è tornato a trovarci Raffaele Pucino, il difensore con un curriculum calcistico che registra oltre cento presenze tra Serie C2 e Serie D con Messina, Casertana e Arzanese, attualmente giocatore della Maddalonese: “Ciò che mi ha portato a vestire la maglia della Maddalonese è stata la famiglia Verdicchio, il presidente e dunque la società. L’anno del centenario è stato uno stimolo in più per tornare in questa piazza, per me importantissima. Sono contento di aver trovato l’allenatore Portone, il quale faccio ancora fatica a chiamarlo mister. A parte la battuta, è stato anche lui uno dei motivi che mi ha portato a scegliere Maddaloni. So perfettamente quanto ci tiene a fare un buon lavoro, quindi la mia intenzione è quella di regalargli tanta  soddisfazione. Lavoreremo insieme per raccogliere i frutti ed offrirli ad una società che è stata impeccabile fino ad esso”.

E alla domanda sul rammarico per aver perso 0-1 nella sfida di Domenica contro il Montesarchio risponde: “Il mio primo pensiero va al nostro pubblico, ne erano in tantissimi. Sono molto dispiaciuto per non aver festeggiato a fine gara con loro. Li ringrazio per la fiducia che hanno posto in noi e spero che riporranno in tutte partite che andremo a giocare. Il rammarico è tanto, ma adesso c’è bisogno di alzare la testa e riscattarci già dal prossimo turno”.



Sottolinea poi l’importanza di una competizione come quella della Coppa Italia e spende qualche parola sulla vittoria al primo turno contro il Vitulazio: “Avendo già vinto la Coppa Italia l’anno precedente, so quanto è importante questa competizione e dunque non abbiamo alcuna intenzione di trascurarla. Il tecnico schiererà sicuramente la miglior formazione in campo anche in queste sfide. E’ stato importante vincere contro il Vitulazio anche la partita di ritorno per far si che il nostro pubblico ritrovasse l’entusiasmo dopo la partita di Domenica e soprattutto che noi tornassimo a lavorare sereni per preparare la prossima sfida che giocheremo contro la Real San Martino Valle Caudina”.

Continua poi sul Vitulazio e dice la sua sull’inizio di campionato di quest’ultima:  “E’ sicuramente una buona rosa. Hanno fatto buone partite  contro di noi, infatti li abbiamo anche sofferti durante qualche momento della partita. Sono sicuro che la qualità di questa squadra verrà fuori. Come sappiamo il calcio purtroppo è fatto di episodi. Sono venuto a conoscenza che  con le Aquile Rosanero hanno perso nei minuti finali, quindi  alle volte ci vuole anche un pizzico di fortuna”.


error: Content is protected !!
P