JUNIORES NAZIONALE. Il Gladiator cede tra le mura amiche contro la Turris



La juniores nazionale del Gladiator 2019-2010 (foto Ufficio Stampa Gladiator 1924)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La juniores nazionale del Gladiator soccombe tra le mura amiche. Allo stadio “San Pasquale” di Pietramelara, la compagine allenata da Clemente Santonastaso cede al cospetto della Turris che trionfa per 1-2. Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi del responsabile del settore giovanili Gaetano Di Monaco che sono chiamati al riscatto nella prossima giornata.

GARA. Uno-due mortifero a metà primo tempo dei corallini che segnano con Di Dato al 21’ e De Simone al 25’. I campioncini neroazzurri provano a riaprire la gara con diverse occasioni ma non riescono a segnare, con due episodi dubbi nell’area ospite. Nel secondo tempo il Gladiator entra con il piglio giusto e, dopo vari tentativi neutralizzati dal portiere avversario, riapre la partita con il goal di Della Gatta al 76’. I sammaritani ci credono e vanno all’assalto dell’area torrese. La chance per il pari capita al 92’ sui piedi di Tansella che non approfitta di uno svarione del portiere avversario. Finisce così 1-2 per la Turris.



Tabellino: GLADIATOR-TURRIS = 1-2 (parziali: 0-2; 1-0)

GLADIATOR: Cappuccio, Suppa, Stabile, Cioffi (93’ Napoli), Tartaglione, D’Antuono, Tansella, Natale (89’ Guarino), Miraglia (71’ Della Gatta), Izzo (71’ Gaudino), D’Errico. In panchina: De Martino, Pagano, Coscia. Allenatore: Clemente Santonastaso

TURRIS: Piazza, D’Oriano, Perretti, Lombardo, Russo, Cascone, Marchese, Architravo (60’ Memoli), Di Dato, Tarallo (46’ Visciano), De Simone (87’ Monaco). In panchina: Falanga, Capasso, Colantonio, Santoriello, Quaglietta. Allenatore: Valerio Gazzaneo

RETI: 21’ Di Dato (T), 25’ De Simone (T), 76’ Della Gatta (G)

ARBITRO: Giuseppe Pisano della sezione di Ercolano (assistenti: Vincenzo Evangelista di Avellino e Vincenzo Esposito di Nocera Inferiore)

NOTE: Ammoniti: l’allenatore Santonastaso, Miraglia (G); Memoli (T).

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P