Cellole, non basta il solito Papa: la Virtus Goti vince in rimonta



Il Cellole

La Virtus Goti vince per 1-2 in rimonta in casa del Cellole. L ‘imperativo categorico per i biancorossi era vincere per risalire dal fondo, per caricarsi ,per prendere coraggio. Così sul difficile campo del Cellole il team di Carfora vince e convince! Scognamiglio e Power i marcatori della giornata. Primo tempo: al 16’primo pericolo per il Cellole, Crispino sbaglia mandando la palla di poco al lato; dopo 5 minuti ci prova di nuovo Crispino ma questa volta non inquadra bene la porta avversaria colpendo il legni. Tantissime altre occasioni goal per i biancorossi, ma la porta sembra stregata. In un buon momento per la Virtus è il Cellole a passare al 41’ su un tap-in vincente di Papa che mette dentro un tiro dalla distanza respinto dal portiere ospite. Nella ripresa la Virtus entra in campo con cattiveria e assetata di rivalsa e dopo subito 10 minuti concretizza con Scognamiglio: calcio di punizione di Abate, il portiere avversario smanaccia e la recupera Scognamiglio insaccando la rete con una diagonale che vede la sfera terminare nell’angolino alto.

Scognamiglio e Osemwegie

Al 73′ raddoppio Virtus con Osemwegie che recupera palla, De Matteo come un bolide si dirige verso Pastore e serve di nuovo  Osemwegie che con facilità mette la firma sul secondo goal. Dopo pochi minuti espulso il numero 6 del Cellole per un brutto fallo ai danni di Osemwegie e padroni di casa che restano in dieci.  Al triplice fischio festa in campo per i saticulani che conquistano tre punti importanti sia per l’umore che per la salvezza.



Cellole:Pastore, Nardi, Siciliano, Petrilli, Fabozzi, Mirra, Peppe, Russo, Pepe, Marchitelli, Roberto. A disposizione: Colino, Sisto, Noli, Frida, Karchak, Di Marco, Esposit, Serao.

Virtus Goti: Stanzione, Sepe, Scognamiglio, Stellato, Varavallo, Abate, Crispino, Mari, De Matteo, Rea, Osemwegie. A disposizione: Loto, Iodice, Morante, Imperatore,  Milvatti, Icolari.

Costanza Rivetti

Area Comunicazione Virtus Goti


error: Content is protected !!
P