COPPA ITALIA PROMOZIONE. Campania Felix ancora in rodaggio, la Virtus Goti completa l’opera e passa il turno



Rea e De Matteo trascinano la Virtus Goti al turno successivo di Coppa di Promozione Campania;la vittoria di oggi è servita ad addolcire l’amara sconfitta di sabato contro l’Acerrana.Da menzionare la buona prestazione dell’andata che ha visto i goti vincenti a Lusciano con un risultato di 2 a 0. Parte subito forte la Virtus Goti al 7′ Power fa tremare l’estremo difensore del Campania ;al 24′ è De Matteo a sfiorare il goal con una rovesciata,ma dopo solo due minuti sempre il numero 9 gota (De Matteo) si procura un rigore ,dagli undici si presenta il capitano e la sfera viene respinta da Marigliano, ma nel rimpallo ad uscirne vincitore è lo stesso capitano che sigla la prima rete del match. Nella ripresa Del Prete fa qualche cambio per provare al meglio la squadra; La rete che chiude la partita in netto anticipo arriva al 62′ Power recupera palla va via in slalom adocchia De Matteo lo serve e quest’ultimo mette la sua firma al secondo goal, raggiungendo quota 87. Oggi è stata festa,ma da domani già testa bassa e pedalare sabato li attende il Cellole.
Virtus Goti: Stanzione, Sepe, Scognamiglio, Stellato, Abate, Bernardo, Crispino, Mari, De Matteo, Rea, Power. A disposizione: Morante, Iodice, Varavallo, Imperatore, Milvatti, Icolari.
 
Campania Felix: Marigliano, Bossi, Balescano, De Rosa, Scognamiglio, Cerciello, D’Angelo, De Martino, Orefice, Maione, Di Maso. A disposizione:Damiano, Cutolo, Borriello.
Area comunicazione

error: Content is protected !!
P