Le ragazze dei Falchetti C5 pronte a ripartire capitan Pisciotta: “Ci autofinanziamo per portare avanti la nostra passione. Ecco gli obiettivi stagionali”



La squadra dei Falchetti c5

I Falchetti c5 femminile sono ormai una realtà del territorio casertano. A parlarci degli obiettivi e programmi del club è il capitano Alessandra Pisciotta: “La nostra attività inizia a sfondo ludico, senza alcuna aspirazione se non quella del puro divertimento e confronto. Ormai da 5 anni siamo una realtà del casertano e da 3 anni, compreso l’attuale, parteciperemo al campionato Figc serie C2, nonostante la nostra società si trova a dover far fronte a numerose difficoltà, come la chiusura delle strutture (palazzetto e campo in erba sintetica) all’interno del nostro ambiente: l’oratorio salesiano.
Nonostante tutto continuiamo a lottare per coltivare il nostro sogno e come potete vedere sui nostri canali social, sia su face che su Instagram, ricerchiamo qualcuno che possa sostenerci per questa attività.

Ogni ragazza si autofinanzia, a differenza di tutte le altre realtà, ma nonostante tutto andiamo avanti, ma purtroppo i costi sono elevati.
Vi chiediamo di credere in noi e di venirci a supportare anche durante le gare, che disputeremo presso i campi LPF Sporting Club, grazie agli amici Federico, Pietro e Luigi che si sono messi a disposizione”.
Il capitano Alessandroa Pisciotta



error: Content is protected !!
P