Ripresa da incubo per il Marcianise, il Casoria cala il poker



Il primo gol del Casoria

Un Marcianise dai due volti si arrende sul campo delle Casoria per due a zero e la prima uscita ufficiale di Coppa Italia. Un ko che non piacerà a mister Valerio: dopo un ottimo primo tempo di sostanze qualità i suoi si sono sgretolati ad inizio ripresa quando Diana haha sbloccato il punteggio e a quel punto per i biancoviola è stato tutto più facile. Decisiva anche la strigliata di mister De Michele che si è fatto sentire nell’intervallo cambiando totalmente volto ai suoi.

PRIMO TEMPO – Al 20’ cross di Ventola dalla destra, sul primo palo si avventa Ioio che però spedisce il pallone sull’esterno rete. Cinque minuti dopo
ghiottissima occasione per Pasquale Allegretta che si ritrova solo davanti a Maiellaro ma si lascia anticipare l’intervento di un difensore il portiere se la cava. Praticamente è tutto qui il primo tempo tra due squadre che giocano molto a centrocampo affidandosi spesso e lanci lunghi.
L’esultanza di Ioio

SECONDO TEMPO – Ad inizio ripresa i padroni di casa passano subito in vantaggio: è il settimo quando Diana sfrutta al meglio una punizione dalla tre quarti e sottomisura fulmina l’estremo difensore marcianisano. Due minuti ed arriva il raddoppio lo firma Ioio che approfitta di un’altra indecisione difensiva. Ventola mette al centro dalla sinistra Di Ronza resta immobile e con un piattone destro l’attaccante fa due a zero. Marcianise che non è uscito dagli spogliatoi. Momento di grande difficoltà per i casertani che al 58’ sbandano nuovamente. ioio serve Ventola che però spara oltre la traversa da ottima posizione. Il 3-0 è quesitone di secondi perche Ventola scodella un’altra grande palla in area e Ioio la spinge di testa chiudendo i conti. Alla festa del gol non può mancare Ventola che con un destro a giro dal limite cala il poker. Partita chiusa al 67’ anche perché Imbriaco rimedia un rosso diretto per fallo a centrocampo. Ormai si attende solo il triplice fischio e al 92’ si registra l’unica occasione della ripresa per il Marcianise con un tiro di Maietta che sfiora il palo.




error: Content is protected !!
P