Primi tre punti per la Casertana, Ginestra: “Grande prova del gruppo”. Silva: “Esordire in questo modo è stato fantastico”



Mister Ginestra

In sala stampa grande euforia per il primo successo stagionale della Casertana. I primi a prendere la parola sono stati mister Ginestra, il responsabile dell’area tecnica Violante e Jacopo Silva arrivato appena venerdì a Caserta.

GINESTRA – “Potevamo fare qualche gol in più, un po’ la stanchezza un po’ la fretta non ce li hanno fatti fare. Dobbiamo lavorare sui difetti, su quello che ancora non è perfetto. Ma sono felice perché iniziamo a raccogliere i frutti dopo due mesi di lavoro. Sono soddisfatto della prestazione dei miei perché ce l’abbiamo messa tutta giocando un calcio di livello nella prima frazione. Molta intensità che mancava la passata stagione, lo stesso Floro ha giocato cinque minuti ma l’ho visto bene, grintoso, è andato in scivolata cosa che non faceva prima. Gli faccio i complimenti per la prova offerta e mi hanno fatto molto piacere i tanti applausi dei tifosi”.



VIOLANTE – “In linea di massima il mercato è chiuso. Serviva qualcosa per completare la rosa e l’abbiamo fatto. Vediamo che succede domani. Rimpianti? Quello di non aver conosciuto il presidente D’Agostino prima e di non aver potuto programmare la stagione prima. Ma rifarei ogni scelta, perciò non ho alcun rimpianto”.

SILVA – Esordio con gol per Jacopo Silva che in sala stampa commenta così: “Era la prima volta lontano da Piacenza e avevo tanta voglia di cominciare col piede giusto. Uno stadio così caloroso ci ha dato una grossa mano. Personalmente voglio anche ringraziare i tifosi del Piacenza per gli attestati di stima e affetto nelle ultime ore. Segnare al debutto è stato bellissimo”.


error: Content is protected !!
P