L’Aurora Alto Casertano cerca conferme in Coppa Italia, il ds Ronghi: “Pronti per una grande stagione. Ecco i nostri obiettivi”



Una formazione dell’Aurora Alto Casertano

Tutto pronto in casa Aurora Alto Casertano per la prima trasferta della stagione. Domenica pomeriggio la formazione di mister Angelo Marcaccio sarà impegnata sul campo della Maronea, neopromossa in Promozione compagine della provincia di Campobasso che testerà i progressi dei biancorossi. Dopo i nove gol rifilati al San Pietro, Sisti e compagni avranno il compito di confermarsi e proseguire spediti il cammino in Coppa Italia. Il team del presidente Flaviano Montaquila si presenta ai nastri di partenza dell’Eccellenza molisana con grande entusiasmo. Dopo aver vinto il campionato di Promozione, il ds Raffaele Ronghi, ha piazzato ben undici colpi di mercato con il patron Montaquila che ha chiesto una squadra in grado di divertire, valorizzare i giovani e possibilmente restare ai primi posti della classifica.

Raffaele Ronghi ds dell’Aurora Alto Casertano

Sono arrivati il giovane portiere classe 2002 Christian Scasserra dall’F.V.P. Piedimonte. Sembrava essere destinato al Gladiator in D ma poi ha preferito essere protagonista con l’Aurora Alto Casertano. I difensori centrali Francesco Pascale classe 2000 dal Venafro e Mattia Bertone acquistato definitivamente dal Vastogirardi dopo il prestito dello scorso anno. In difesa il terzino (2000) Isaia Volpe proveniente dalla juniores nazionale dell’Isernia e Mattia Gatta terzino destro in prestito dal Venafro. A centrocampo è arrivato Antonio Maldolfo a titolo definitivo dall’Isernia, l’esterno sinistro 2001 Alessio Farina e il fantasista dal Presenzano Dario Amato. In attacco confermatissimo Michael Sisti autore di ben 44 reti nello scorso torneo, sono arrivati Antonio Di Gregorio dal Comprensorio Vairano, l’ex Casertana Marco Caterino (’99) e la ciliegina sulla torta Gaetano Poziello. Decisamente un valore aggiunto viste le sue doti tecniche e nonostante l’età fa ancora la differenza in avanti. “E’ un bel gruppo – ammette il direttore sportivo Ronghi – e cercheremo di fare il meglio possibile per portare in alto i colori dell’Aurora Alto Casertano. Siamo partiti molto bene in Coppa Italia ma è chiaro che aspettiamo test un po’ più probanti per valutare lo stato di forma della squadra”. Grande intesa con il presidente Montaquila per un unico obiettivo comune: “Vogliamo valorizzare i nostri giovani – continua Ronghi – e diffondere il più possibile i nostri valori. Tre anni fa trasformai l’Aurora Pizzone in Aurora Capriatese che si è trasformata in Aurora Alto Casertano. Sono onorato del ruolo che ricopro e far parte di una grande famiglia come questa. Mi lega una bella amicizia e grandissima stima con Flaviano Montaquila e sono certo che insieme continueremo a fare cose molto interessanti”.




error: Content is protected !!
P