CLAMOROSO ADDIO – Toscano saluta le Aquile Rosanero: “Siete speciali non vi dimenticherò ma ho bisogno di nuovi stimoli”



Armando Toscano

Clamoroso addio di Armando Toscano alle Aquile Rosanero. L’attaccante lo ha annunciato attraverso i social. Ecco il suo messaggio ai suoi ex compagni e dirigenti.

“Non saprei da dove cominciare forse questa foto dice tutto quando tutto era più bello dove andavo in quel rettangolo verde semplice con il sorriso dopo le tante lacrime in quei 4 mesi dove dovetti recuperare da un’intervento alla spalla dove anche se ero fuori c’era quel fuoco dentro che ardeva e mi dava la forza di tornare più forte di prima.
Tu Antonio: grazie alla tua vicinanza e la pazienza e la disponibilità di un amico vero insieme a Marco mi avete ridato la possibilità di tornare più forte di prima perdendo solo la finale playoff.
Poi l’anno dopo insieme abbiamo fatto qualcosa di unico dove ho dimostrato e abbiamo dimostrato quanto eravamo forti vincendo i playoff perdendo solo la finalissima a Giffoni. Però non ha cancellato la magnifica e indimenticabile annata.
L’anno dopo promozione, 5 partite 0 punti ci dicevano che saremmo retrocessi a dicembre e come sempre nei momenti difficili come una FAMIGLIA ci siamo riuniti e abbiamo dimostrato quanto eravamo forti come gruppo salvandoci con tre giornate d’anticipo. Tirando una somma Armando è riconoscente di tutto questo ma quella fiamma che ardeva si è affievolita piano piano fino a spegnersi in quel rettangolo dove li è nato tutto.
Ho bisogno di un qualcosa di diverso forse o forse no sarà giusto o sbagliato mi interesserà poco perché Armando dovrà correre e giocarsi tutto come sempre ha fatto ma in modo tranquillo e spensierato. Una forte abbraccio e spero che riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi anche senza di me perché siete forti e un bel gruppo non ho nulla da dirvi siete davvero speciali”.




error: Content is protected !!
P