La Virtus 04 Curti si muove sul mercato: primo acquisto ed un gradito ritorno per coach Porfidia



Logo Virtus 04 Curti

CURTI – L’A.S.D. Virtus 04 Curti annuncia il primo acquisto di Nicola Tronco e il gradito ritorno di Gerardo Munno: sono i primi movimenti di mercato della stagione 2019/2020.

Nicola Tronco, chiamato affettuosamente “Nik”, è una guardia classe ’99. E’ cresciuto nelle giovanili della Juvecaserta fino all’Under 16. A 17 anni breve parentesi alla Scandone Avellino, per poi tornare a Caserta sponda One Team basket disputando il campionato Under 20. A 18 anni passa al Koinè dove giocò due stagioni, prima nelle giovanili e poi in Serie D. Nella stagione 2018/2019 inizia a Cedri in Serie C Gold dove resterà fino a gennaio realizzando una media di 11 punti a gara e chiude la stagione sempre in C Gold a Maddaloni. Tiratore puro, sarà uno dei punti di riferimento dell’attacco di coach Raffaele Porfidia.



Gerardo Munno è un’ala classe 1996. L’atleta ritorna alla Virtus 04 Curti dopo due anni, infatti con il team virtussino ha svolto l’intera trafila del settore giovanile. Tante sono le soddisfazioni che il ragazzo ha conquistato nel team del responsabile Carlo Della Valle: in primis la vittoria di un titolo provinciale e il trionfo in un torneo a Modena con il team minibasket. A 17 anni esordì in prima squadra, in Serie D, ed ha giocato diverse stagioni. Si è fermato per qualche stagione mentre l’anno scorso ha giocato in un club di Bologna in Promozione. Quest’estate il ritorno alla Virtus 04 Curti per rafforzare il team che affronterà la Serie C Silver.

Da parte dell’intera famiglia dell’A.S.D. Virtus 04 Curti un caloroso saluto ad entrambi gli atleti.

SPINNAKER COMUNICAZIONE

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P