VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Il Gladiator chiama a raccolta i tifosi per la nuova avventura in serie D



L’A.S.D. Gladiator 1924 promuove la campagna abbonamenti “Io sono Sammaritano” per la stagione 2019/2020 (hashtag di riferimento: #iosonosammaritano). Nell’ottica di dare risalto all’identità cittadina, la società neroazzurra dei presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice lancia uno slogan che entri nel cuore di tutti i tifosi. Tre parole coniate per unire in un solo motto un intero popolo.

 



Senso di appartenenza, blasone, storia: il Gladiator è Santa Maria Capua Vetere. E’ l’orgoglio di rappresentare una città speciale sin dall’antichità, che fa del suo gladiatore la propria Eccellenza sportiva. E’ un brand che sta crescendo anno dopo anno, con un nome, Gladiator, che fa invidia a molti per la sua bellezza unica. E’ l’espressione della sammaritanità: sentimento di cui bisogna andare fieri nelle tante trasferte entusiasmanti della nuova stagione ed al confronto di squadre gloriose.

 

Abboniamoci per una stagione ricca di emozioni!

 

Da oggi è possibile prenotare la tessera abbonamento per la stagione 2019-2020 presso il Bar Incanto, ubicato in via Danimarca a Santa Maria Capua Vetere oppure contattando la segreteria al numero 327/8131409 (Daniele Luongo).

 

Ecco i prezzi della campagna abbonamenti: 80 Euro per il Settore Distinti e 130 Euro per la “Tribuna De Felice”. Ingresso omaggio per tutte le donne e gli under 14.

 

La società si riserva, nel corso del campionato, di indire la ‘Giornata nerazzurra’ in cui non saranno validi né abbonamenti né ingressi omaggio.

 

Le tessere abbonamento saranno disponibili nelle prossime settimane.

 

Io sono sammaritano, io tifo Gladiator!

https://www.facebook.com/gladiator1924/videos/364425624246291/


error: Content is protected !!
P