Accademia Calcio, il bilancio del ds Pirozzi: “Annata su alti livelli e piena di soddisfazioni, a fine agosto già ripartiamo. Stadio? L’Amministrazione vuole riqualificarlo”



Carlo Pirozzi

Riunione fiume nella sede della Scuola Calcio Accademia Calcio San Cipriano di Aversa alla presenza di tutti i soci i dirigenti e la maggior parte dei mister della passata stagione. A prendere per primo la parola è l Avv. Carlo Pirozzi che si è congratulato con tutti facendo il punto della situazione rispetto alla scorsa stagione calcistica: “Annata che si è confermata ad altissimi livelli e la gratificazione è arrivata per tutto il gruppo dirigenziale. Il presidente Giovanni Maiello, io, che da questa anno dopo un anno di riposo riprenderò la funzione di direttore sportivo e di responsabilità della gestione spogliatoio oltre a curare i rapporti con le altre società, i dirigenti Cristiano Salvatore, Chiarolanza Mario, Cecoro Antonio, che da quest’anno ricoprirà la funzione di tesoriere, Diana Raffaele abbiamo profuso il massimo sforzo per non far mancare nulla ai ragazzi e farli divertire giocando nell’ottica dei sani valori sportivi”. La stagione si è conclusa con una grande soddisfazione per i rossoblu che hanno visto il passaggio del proprio tesserato Raffaele Novello, classe 2005, alle giovanili della Casertana Calcio. In merito a ciò il ds Avv. Pirozzi si dice emozionato e soddisfatto: “Sono orgoglioso che un ragazzo che da ben 5 anni frequenta i nostri ha la possibilità di immergersi e godersi questa bellissima avventura “divertendosi giocando a calcio”. Sottolineo l’importanza del divertimento che è una delle nostre prerogative che ha sempre contraddistinto la nostra filosofia di fare calcio e di non giocare a calci”.

Il logo dell’Accademia Calcio

Infine un excursus anche sulla nuova stagione che partirà a fine agosto e sui lavori che interesseranno lo stadio: “Rivolgo un invito ai tanti tesserati che ci chiedono e domandano di programmi o del futuro calcistico. Sicuramente daremo la giusta importanza come sempre aver fatto ad ogni ragazzo che deciderà di iscriversi ai nostri corsi. Infatti a tal proposito confermo attività agonistica della nostra scuola Calcio e si valuteranno tutte le possibili soluzioni soprattutto per far divertire i nostri allievi. In merito si riconferma la nostra presenza sui campi anche l’anno prossimo poiché ormai l’Accademia Calcio è una delle realtà più consolidate del territorio di San Cipriano d Aversa, a differenza di pseudo progetti che nascono per poi ahimè loro scomparire l’annata successiva e fare solo promesse da marinaio. Vi aspettiamo numerosi per l ultima settimana di agosto con tantissime novità e con un impianto di San Cipriano d’Aversa che l’amministrazione del sindaco Caterino Vincenzo, con tutto l’appoggio della giunta, vuole riqualificare e mettere a nuovo. Vorrei ringraziare la assessore allo sport Rachele Serao che instancabilmente cerca con la stessa amministrazione di soddisfare le esigenze dei nostri piccoli atleti. Concludo ringraziando tutti i singoli genitori che ogni anno ripongono la loro fiducia in noi”.




error: Content is protected !!
P