Accordo di collaborazione tra Virtus 04 Curti ed Angel Basket Marcianise: Porfidia nuovo allenatore in attesa del ripescaggio

Raffaele Porfidia

CURTI – Le società Virtus 04 Curti ed Angel Basket Marcianise comunicano in occasione della stagione sportiva 2019/2020 un accordo di collaborazione/interscambio. In questa ottica la direzione tecnica sarà affidata a coach Raffaele Porfidia, allenatore nazionale e già coach di Battipaglia in B e Cassino in C nonché attualmente direttore tecnico degli Angel Marcianise. A coach Porfidia, tra i più esperti allenatori di settore giovanile della nostra provincia, sarà affidata la prima squadra (la società ha presentato domanda di ripescaggio alla Serie C silver ed è in attesa di conferma da parte della Fip, altrimenti sarà Serie D) ed il gruppo Under 18 Gold formata dalle annate 2002 e 2003. Lo stesso coach affiancherà Daniele Della Valle, allenatore di base, alla guida del gruppo Under 16 Gold, con atleti nati nel 2004.

“Le due società, attive ormai da decenni sul territorio casertano, sono state artefici negli scorsi anni di tante finali giovanili ed ottimi campionati senior. Una sinergia pensata proprio per continuare il percorso di crescita delle due società” – è il pensiero dei due presidenti Teresa Squeglia e Giuseppe Montesano” – e ciò anche per garantire a tutti gli atleti la migliore prospettiva possibile in ottica futura. Il tutto senza sprechi e senza compiere azioni spropositate. Orgogliosi ed ottimisti, i vertici delle due società metteranno a disposizione di staff, atleti e genitori la miglior organizzazione possibile”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. VIRTUS 04 CURTI