‘La Casertana incontra i giovani’, fervono i preparativi per il 2020



Le due squadre nel prepartita

Fervono già i preparativi per la sesta edizione de ‘La Casertana incontra i giovani’, l’annuale appuntamento organizzato dall’associazione San Francesco dedicato a tutti i ragazzi di Caserta.

Come nelle scorse edizioni, anche per quella dell’aprile del  2020 è prevista la Partita del Cuore, giocata dai giocatori della Casertana e dagli studenti che vorranno partecipare all’iniziativa. E come nelle altre edizioni, anche in questa ci sarà una gara di esibizioni tra i tanti studenti delle scuole di Caserta e provincia. Musica, ballo, arte, teatro e tanto sport, tutto per i ragazzi accolti e ospitati dalla Casa San Francesco, l’associazione che da diversi anni si distingue sul territorio per le attività di solidarietà e inclusione dedicati ai giovani meno fortunati e/o provenienti da altri Paesi.



Tutti coloro che vogliono prendere parte all’iniziativa potranno farlo già da settembre quando verrà rivolto un invito ufficiale alle scuole casertane da parte dell’associazione San Francesco che raccoglierà le adesioni.


error: Content is protected !!
P