Il ds Picozzi non si ferma più, arriva un importante rinforzo in difesa per le Aquile Rosanero



Aveva bisogno di nuovi stimoli per provare a dimostrare il proprio valore. E’ arrivata la telefonata delle Aquile Rosanero e c’è subito stata l’intesa. Antonio Piccirillo è un nuovo tesserato del club casertano come annunciato in una nota stampa.

Giornata di annunci quella appena trascorsa, in serata arriva anche il terzo acquisto, classe ’99 direttamente dalla Maddalonese, approda in rosanero il giovane Piccirillo, terzino di talento cha si è messo in evidenza con i granata nelle scorse stagioni. Piccirillo è entusiasta per la stagione che sta arrivando, e sicuro che con questo team ci si possono togliere soddisfazioni, le sue prime impressioni dopo la firma fanno capire quanto il ragazzo ci tenga a fare bene con questa maglia, per ripagare la fiducia datagli:



“Ho scelto le Aquile perché società seria come questa non ce ne sono. Conosco il direttore Picozzi da 3 anni ed è una persona seria , puntuale e maiuscola…
Dalla stagione che sta per iniziare mi aspetto Tanto. Ho sempre pensato che la fame nella vita fa la differenza. Si deve pensare a fare bene gara dopo gara…e chi lo sa.. se son rose fioriranno… Forza aquile.”


error: Content is protected !!
P