MEROLA AGLI EUROPEI UNDER 19. Inizia stasera l’avventura del sammaritano in Nazionale. SEGUI CON SPORTCASERTANO LA RASSEGNA



Davide Merola con la Nazionale Under 19

YEVERAN – Inizia stasera l’avventura di Davide Merola con la maglia della Nazionale Italiana agli Europei Under 19 in Armenia. L’attaccante classe 2000 di Santa Maria Capua Vetere è una delle stelle della selezione italiana guidata dal commissario tecnico Carmine Nunziata, che da due mesi ha preso il posto di Federico Guidi. Nelle gare valevoli per il girone A, al “Banants Stadium” di Yeveran, gli azzurrini affrontano stasera alle 19 il Portogallo, mercoledì 17 luglio sfida ai padroni di casa dell’Armenia e sabato 20 ultimo turno contro la Spagna (tutte e tre le partite in diretta su Rai Sport).

Nel briefing di oggi pomeriggio il ct deciderà i primi undici in campo, con il talento dell’Inter, in procinto di trasferirsi al Bologna, pronto a far valere le sue qualità sia da titolare che impiegato a partita in corso. Con SportCasertano.it seguiremo con attenzione le vicende dell’orgoglio sammaritano e della Nazionale Under 19 nell’intera rassegna europea con lo “Speciale Europei Under 19”. Articoli, news e tanto altro per uno degli importanti momenti che vivrà Davide Merola, che per l’intero Europeo vestirà la maglia numero 18. SportCasertano.it sempre in prima linea per i suoi campioni.




error: Content is protected !!
P