SUPER COLPO DELLE AQUILE ROSANERO. Firma un difensore ex Serie B con il Portogruaro



Viittoria Gargiulo in azione

CASERTA – Arriva la bomba di mercato, ha firmato Vittorio Gargiulo, importante difensore classe 1981, con un passato straordinario, altalenante tra eccellenza e serie C, con una parentesi nel Portogruaro Summaga in serie B. Le Aquile con questo colpo dimostrano di voler alzare sempre più l’asticella verso l’alto, preparando una rosa che possa competere con la massima aspirazione nel campionato 2019-20.

Le prime parole del forte difensore dimostrano quanto di buono stia facendo la dirigenza rosanero in questi giorni, ma sopratutto in questi anni, visto che anche giocatori di un certo spessore accettano di scendere in categorie inferiori;



Ecco le prime dichiarazioni di Gargiulo: “Sono felicissimo di poter far parte della Famiglia Aquile e di aver constatato con mano a 360 gradi di come la dirigenza e lo staff Aquile hanno intenzione di affermarsi sul territorio. Il ds Picozzi e mister di Pippo hanno le idee chiare su come affrontare il prossimo campionato di promozione per il secondo anno e con umiltà e lavoro costante possiamo dire che le Aquile diranno la loro.
Costruiremo i nostri obiettivi giorno per giorno”

Ha poi chiuso con lo slogan che contraddistingue il popolo rosanero da anni “Adelante Aquile”

Nulla da aggiungere, se non un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

UFFICIO STAMPA AQUILE ROSANERO


error: Content is protected !!
P