IL VILLA LITERNO RIACCENDE I MOTORI. Un difensore e un attaccante restano in biancorosso, saluta un portiere



Giorgio Chianese

Il Villa Literno Calcio è impegnato in queste ore nella costruzione della rosa che affronterà il prossimo campionato di promozione. In prima linea il ds Michele Aletta già da qualche tempo sta studiando le strategie con l’intento di affrontare la prossima stagione nei migliori dei modi. Sarà un Villa Literno a tinte verdi quello che verrà, ma non per questo meno competitivo.

Tuttavia quello giovane, è progetto che parte da lontano in casa Villa. Infatti, già molti ragazzi in età di lega si sono fatti notare negli ultimi anni passando per Villa Literno calcistica. Il DS Aletta ha ricevuto pieno mandato dalla società, in sintonia con il riconfermato Piero Cristiani alla guida tecnica della squadra, il direttore sportivo liternese, tenendo sempre un occhio al budget, ha il compito primario di allestire un team (giusto mix di under o over) capace di gareggiare fino in fondo con l’intento di portare a casa per il quarto anno consecutivo i “playoff”.



Si riparte da due riconferme d’eccezione:

Gaetano Annunziata

Il bomber Gaetano Annunziata e il difensore centrale “Re Giorgio” Chianese nella prossima stagione indosseranno ancora i colori biancorossi.

Non fa più parte della famiglia del Villa Literno Calcio:
L’estremo difensore Luigi Caputo (uno scorcio di stagione straordinario per il giovane under)

La Società augura a Luigi Caputo le migliori fortune calcistiche e personali per l’impegno profuso.

 

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio


error: Content is protected !!
P