CONFERMATA LA NOSTRA ESCLUSIVA – Il Marcianise si riprende due talenti del calcio campano



Peppe Allegretta

Proprio ieri avevamo anticipato la possibilità di rivedere insieme a Marcianise i fratelli Allegretta (leggi qui). Oggi sono arrivate le firme sui contratti con Pasquale (che rinnova) e Giuseppe che tornano a vestire la stessa maglia a distanza di cinque anni. Di seguito l’ufficialità del club casertano.

L’US Marcianise annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive dei gemelli Pasquale e Giuseppe Allegretta.
Per il primo, Pasquale, si tratta di una conferma visto che già l’anno scorso era a disposizione della squadra marcianisana.
Rinnovo guadagnato a suon di prestazioni e di goal, circa venti in tutta la stagione fra campionato e coppa.
Assoluto protagonista del Double della passata annata nella quale è stato un vero e proprio jolly per sua duttilità nel campo da gioco, corona il sogno di giocare nella sua città con il fratello gemello.
Giuseppe invece viene da una grande annata in Eccellenza con la Frattese che si è conclusa con la promozione in serie D svanita per poco.
E’ un attaccante che può giocare sia da punta che da esterno e sicuramente sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di Angelo Valerio vista la sua esperienza in Eccellenza e in serie D.
L’ingaggio degli Allegretta e’ stato fortemente voluto sia dalla società che dai due ragazzi visto che la prima li ha considerati elementi fondamentali per la costruzione della squadra che deve affrontare l’impegnativo campionato di Eccellenza mentre i due gemelli hanno rifiutato le non poche offerte ricevute al fine di far gioire i tifosi della loro città.
Il Marcianise dopo la conferma del Mister e del D.G pone le basi della team con 3 Marcianisani, Giuseppe e Pasquale Allegretta oltre al capitano Pietro Famiano.



 


error: Content is protected !!
P