Addio presidente Tatavitto, il comunicato del Volturno



Il presidente Tatavitto

L’A.S.D. Volturno Sporting Club comunica la prematura scomparsa del proprio presidente e si stringe alla famiglia Tatavitto per la perdita del caro Giuseppe, per oltre 20 anni pilastro portante della gloriosa società sportiva gialloverde, ma anche primo tifoso e appassionato vulcano di idee ed iniziative. Una storia di successi e di longevità sportiva che solo il fato ha potuto spezzare tra lo sgomento di tutti. Dirigenti, tecnici, tesserati e collaboratori ringraziano il presidente Tatavitto per aver dedicato la propria vita allo sport e al Volturno e lo ricorderanno per sempre con gratitudine quale uomo forte tenace e combattivo.

La società ringrazia anche tutti coloro sono vicini ai colori gialloverdi in questo tragico momento e che non stanno facendo mancare il loro affetto per la memoria del presidente.



Si comunica, infine, che i funerali  si terranno nella giornata di domani 4 luglio, alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore in piazza Matteotti, Santa Maria Capua Vetere. Dalle ore 10,30 in poi sarà possibile dare l’ultimo saluto al presidente Tatavitto.

Ciao PRESIDENTE

Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta

Buon Viaggio


error: Content is protected !!
P