LA FINALISSIMA DEL “TROFEO CITTA’ DI MADDALONI”. Stasera la super sfida con illustri calciatori



Finale Trofeo Città di Maddaloni

MADDALONI –  Grande entusiasmo per la finalissima della seconda edizione del “Trofeo Città di Maddaloni”. Stasera infatti, si dispiterà l’atto conclusivo della prestigiosa manifestazione calatina, che si svolge presso il centro sportivo “A.S.D. Calatia Maddaloni” di Enzo Sivo, ubicato in via A. De Curtis a Maddaloni. Alle 19.30 in campo Leo Flora e Mec San, squadre che hanno battuto in semifinale Aquile Rosanero e Le Due Torri. Grande euforia per lo staff di Arnaldo, Luigi D’Onofrio e Salvatore Di Francesco, per cui si prevede uno spettacolo impressionante.

LA FINALISSIMA. Da una parte Leo Flora di Alfonso Formato con Francesco Laezza del Vitulazio, Gaetano Errico dell’Eclanese, Clemente Santonastaso e Carmine Pascarella del settore giovanile della Casertana, Paolo Schiavone procuratore di Geoffrey Kondogbia. Dall’altra Mec San, favorita alla vittoria finale, con atleti come Pietro Famiano, Domenico Pingue, Davide Iovinella, Benito Izzo che hanno vinto il campionato di Promozione, Crescenzo Picozzi dell’Eclanese in Eccellenza, Michele Cerreto, Vincenzo Santonastaso e Francesco Verdone della Maddalonese.



LA LOTTERIA. Prima della partita saranno estratti i super premi della lotteria, Tanti i biglietti venduti, in palio la Play Station 4, una televisione da 42 pollici ed una bicicletta. Per quanto riguarda invece le premiazioni, ia squadra vincitrice riceverà come primo premio un ticket buono viaggio di 1.300 euro, mentre come secondo premio c’è la cena per tutti i membri della squadra. Sarà possibile assistere alla partita sulla pagina ufficiale e su SportCasertano.it in diretta video, poiché la nostra redazione è mediapartner dell’evento.

E’ la finale del Trofeo Città di Maddaloni, non perderti il super evento!


error: Content is protected !!
P