L’Assessore allo sport di Casal di Principe incontra il presidente della Figc Campania Zigarelli



A 48 ore dalla nomina, il Dott. Antonio Schiavone fresco di incarico si è recato al centro direzionale di Napoli nella sede della F.I.G.C. per incontrare il presidente dott. Carmine Zigarelli (eletto il 10 giugno scorso dall’assemblea delle società).

L’incontro si è svolto alla presenza della vice presidente Dott. Giuliana Tambaro. Dopo le presentazioni di rito e i complimenti del presidente per la giovane età dell’assessore (25 anni ad agosto) Antonio l’ha omaggiato del gagliardetto della sua squadra di Basket fresca di promozione in serie D.



L’assessore ha dato la sua disponibilità per eventuali eventi impegnandosi di rendere il più funzionale possibile l’impianto di via Vaticale intitolato di recente al campione Olimpico Angelo Scalzone. Tra gli interventi prioritari ripristinare l’agibilità alla tribuna e sistemazione della pista di atletica, oltre a cercare di formare una squadra di calcio femminile a 11. La presidenza ha augurato un buon lavoro al giovane assessore con la promessa di ricambiare la visita a breve.


error: Content is protected !!
P