LA NOVITA’ IN PROMOZIONE – Dalle ceneri del Casagiove nasce Campania Felix. Ecco l’organigramma e gli obiettivi del club



Il Comunale di Lusciano

Nasce un nuovo progetto calcistico nella zona dell’Agro Aversano: “Campania Felix” è il nome della squadra fondata da un gruppo di imprenditori, con a capo il Presidente, Angelo Rispoli, che hanno rilevato il titolo dell’Hermes Casagiove. Il neo Club, disputerà il campionato di Promozione, giocherà le sue partite casalinghe nella splendida struttura dello Stadio di Lusciano in provincia di Caserta ad Aversa.

Il progetto prevede: un biennio per consolidare la nuova Società ed attività di settore giovanile; quest’anno, oltre alla Prima Squadra, verranno costituiti anche due gruppi che parteciperanno ai Campionati Regionali con le categorie Under 18 e Under 17.



Il Patron, Angelo Rispoli, ha affidato la Direzione Generale della Società all’ingegnere, Luigi Orefice, ex portiere, da anni nel calcio Campano. Il ruolo di Direttore Sportivo, per la costruzione della squadra, è stato conferito a Luca Porta, ex giocatore con oltre 300 partite nei campionati dilettantistici. A lui l’onere di scegliere la guida tecnica e parco giocatori, chiamati a raggiungere l’obiettivo del primo anno: effettuare un campionato di media alta classifica e valorizzare i vari giovani che faranno parte della rosa del settore giovanile. Il programma della costruzione dell’organico della prima squadra prevede un mix di esperti con un occhio dedicato in particolare ai giovani ed agli under.

La pianificazione è ancora tutta in divenire, ci saranno ulteriori news ufficiali che verranno rese note agli organi della stampa nei prossimi giorni.

UFFICIO STAMPA CAMPANIA FELIX


error: Content is protected !!
P