L’EX DS DEL GLADIATOR GOVERNUCCI SBARCA A MALTA. Con lui un ex centrocampista del Napoli come allenatore



Antonio Governucci e Manuele Blasi

SANTA MARIA CAPUA VETEREAntonio Governucci allarga i suoi orizzonti. L’ex direttore sportivo del Gladiator e della Turris è stato ufficializzato ieri come nuovo direttore sportivo dell’Hamrun Spartans, club della Premier League del campionato maltese (la massima lega). Per l’uomo mercato, ricordato a Santa Maria Capua Vetere per la stagione dei record nell’annata 2012-2013, inizia una avventura prestigiosa in un club che vanta nel palmares ben 7 scudetti.

Insieme a lui, è stato scelto come allenatore l’ex centrocampista del Napoli e della Juventus Manuele Blasi. A loro spetterà rimettere in sesto le ambizioni dell’Hamrun Spartans che, nell’ultima stagione, sono giunti quinti in campionato, mancando l’obiettivo play-off.



Numerose sono le figure del calcio dilettantistico che stanno raccogliendo importanti soddisfazioni a Malta, come l’allenatore Enzo Potenza ed i calciatori Kevin Tulimieri, Nando Salvati e Ciro Quaranta. Ora giunge questo nuovo passo per Governucci, un’avventura che sarà un importante trampolino di lancio per la sua carriera internazionale.


error: Content is protected !!
P