L’ALBANOVA GUARDA IN SERIE D. Vicina la firma di un difensore ex Roma e Vibonese



Giuliano Falco

CASAL DI PRINCIPE – Albanova ad un passo da un colpaccio. Secondo i rumors dell’ultim’ora, il club biancoazzurro potrebbe portare per la prima volta nella provincia di Caserta il forte difensore classe ’89 Giuliano Falco, casertano doc che però non ha mai calcato le piazze di Terra di Lavoro. Infatti sin da bambino ha lasciato la propria terra natia, alla ricerca di fortune nel calcio.

IL CURRICULUM. Fu la Roma da piccolissimo ad accaparrarsi le sue prestazioni. Diversi prestiti alla Pistoiese e alla Vibonese in Serie C2, poi arriva il trasferimento al titolo definitivo all’Isola Liri, con cui disputa tre stagioni in Serie C2. Seguono le esperienze in Serie D con Termoli, Terracina, Recanatese, Forlì e nell’ultima stagione l’Olympia Agnonese.



NUMERI. Difensore centrale ma all’occorrenza anche centrocampista, ha oltre 242 presenze tra Serie C e D, con 12 goal all’attivo, quindi il vizietto del goal fa parte del suo repertorio. La trattativa è vicina alla conclusione, con Giuliano Falco che, non solo vestirebbe per la prima volta la maglia di un club casertano, ma disputerebbe una categoria mai calcata prima come l’Eccellenza. Per l’Albanova un importante colpaccio messo a segno.

 


error: Content is protected !!
P