FOTO GLADIATOR. Il sindaco Mirra ringrazia la società: sinergia tra club, Amministrazione e tifosi per il futuro neroazzurro



Delegazione del Gladiator al Comune

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Stamattina una delegazione del Gladiator, guidata dai presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice, è stata ricevuta dal sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra. A conclusione di una bellissima stagione, la presidenza, la dirigenza e la squadra neroazzurra hanno riscosso il plauso del primo cittadino sammaritano che, a nome dell’Amministrazione, ha voluto fortemente questo incontro, con la presenza di una frangia di tifosi che ha dato il suo prezioso contributo in termini di sostegno e correttezza. Dulcis in fundo la consegna ufficiale del gagliardetto del Comune di Santa Maria Capua Vetere, che farà bella mostra nella segreteria dello stadio “Mario Piccirillo”.

Società, Amministrazione e Tifoseria: tale sinergia è la pagina migliore per concludere l’annata ed iniziare al meglio la stagione 2019-2020, affinché tutto sia indirizzato per garantire un futuro roseo al Gladiator.



AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P