L’HERMES CASAGIOVE RIMANDA L’OBIETTIVO SALVEZZA. Il Ponte espugna il “Terra di Lavoro”



MARCIANISE – Pomeriggio amaro per l’Hermes Casagiove che deve rimandare l’appuntamento con la salvezza. Allo stadio “Terra di Lavoro” i giallorossi perdono di misura contro il Ponte nel primo turno dei play-out aggiuntivi. La formazione beneventana ha festeggiato la salvezza mentre l’Hermes Casagiove dovrà disputare il secondo turno play-out in programma sabato prossimo.

IL PRIMO TEMPO. I padroni di casa sentono molto la pressione e la prima parte del match scorre via senza troppe emozioni. Il primo squillo è quello vincente per il Ponte. Al 21’ da un rilancio della difesa beneventana, la palla termina al limite dell’area dell’Hermes Casagiove, Simone Valente conquista palla, si gira e calcia, la sfera sbatte sul braccio largo del capitano giallorosso Varese e l’arbitro concede il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Inglese che con freddezza sigla il gol del vantaggio. L’Hermes reagisce subito ed alla mezz’ora sfiora il pareggio con lo stesso Varese che da calcio d’angolo stacca con potenza ma colpisce la traversa. Poco prima dell’intervallo De Gennaro calcia dal limite, la palla sbatte sul braccio di Zotti ma l’arbitro lascia correre e la prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 0-1.



IL SECONDO TEMPO. Nella ripresa l’Hermes Casagiove entra in campo con più grinta e si stabilisce costantemente nell’area di rigore beneventana. Macciocchi capisce che qualcosa deve essere cambiato e manda in campo De Matteo che non si era allenato in settimana. De Gennaro ci prova dal limite al 60’ ma la mira è sballata. Anche De Matteo tenta la fortuna ma la conclusione non è fortunata. C     on il passare dei minuti il Ponte si chiude bene e non lascia spazio agli attacchi casertani. La sfida termina 1-0 in favore della squadra ospite che può festeggiare la salvezza. Sogno rimandato per l’Hermes Casagiove che ora dovrà disputare il secondo turno dei play-out aggiuntivi.

TABELLINO

 HERMES CASAGIOVE – PONTE 0-1

HERMES CASAGIOVE: Di Pede, Perna, Melucci, D’Alterio, Varese, Abate, Picardi, Sabatino, Conte, De Gennaro, Filagrossi. In panchina: Marciano, Angelino, Autieri, Setale, De Matteo, Guarino, Macciocchi, Longobardi. Allenatore: Raffaele Macciocchi.

PONTE: Possemato, Del Priore, Panaggio, Inglese, Zotti, Mortaruolo, Molinaro, La Porta, Simone, Santamaria, Sene. In panchina: Del Ciampo, Grasso. Allenatore: Piccoli Andrea

RETI: 25’ Inglese su rigore (P)

ARBITRO: Antonio Pio Pascuccio da Ariano Irpino


error: Content is protected !!
P