GLADIATOR, ESAURITI TRIBUNA E DISTINTI NORD. Ultimi biglietti nei Distinti Sud, caccia al posto col Canicattì



Tifosi sammaritani a Frattamaggiore

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’A.S.D. Gladiator comunica che, in vista della semifinale di ritorno dei play-off nazionali di Eccellenza in programma domani alle 15.30 allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, sarà aperto solo ed esclusivamente il botteghino del lato Sud Est (ubicato in via Perla), in quanto gli unici biglietti in vendita sono quelli del settore Distinti Sud.

Tale disposizione si rende obbligatoria in quanto sono andati esauriti i biglietti in prevendita dei settori Distinti Nord e Tribuna De Felice. Pertanto il consueto botteghino di via Martiri del Dissenso resterà chiuso.



Disposizioni Distinti Sud-settore ospiti del Piccirillo

Si specifica, inoltre, che un numero limitato di posti è stato riservato per donne e gli under 14 presso i Distinti Nord (vicino la Tribuna Stampa). Una volta terminati i posti in tale settore, le donne e gli under 14 dovranno accedere nel settore Distinti Sud.

Visto l’elevato numero di tifosi, le suddette comunicazioni si rendono necessarie per garantire l’ordine pubblico ed evitare spiacevoli equivoci.

AREA COMUNICAZIONE & UFFICIO STAMPA

A.S.D. GLADIATOR 1924


error: Content is protected !!
P