TOTO SETARO E DE ROSSI, UN’AMICIZIA LUNGA UNA VITA. L’ex talento casertano tra gli invitati speciali della gara d’addio



Daniele De Rossi e Toto Setaro

CASERTA – Passano gli anni ma i legami non si disperdono. L’ex talento del calcio casertano Antonio Setaro, chiamato affettuosamente da tutti “Toto”, è tra gli invitati speciali della gara d’addio di Daniele De Rossi con la Roma. Lui, come tutti i membri della squadra classe ’83, è stato voluto fortemente dall’atleta romanista che, domenica, giocherà la sua ultima gara in maglia giallorossa all’Olimpico, dopo la polemica conclusione del contratto ed il mancato rinnovo deciso dalla società. Con De Rossi, Toto ha vissuto otto bellissime annate e lo sente quotidianamente, a dimostrazione che il rapporto è più vivo che mai. Insieme a lui, in Tribuna, domenica ci saranno anche Simone Pepe, Cesare Bovo, Gennaro Scarlato e tanti altri che vissero quell’avventura insieme.

L’EMOZIONE. Sul suo profilo facebook Toto Setaro ha scritto un messaggio da cui traspare tutta l’emozione: “Domenica sarà una giornata speciale per tutti, ma per me sarà ancor più speciale che dall’età di 11 anni con Daniele e gli altri amici delle Giovanili dell’A.S. Roma varcavamo il cancello principale del “Fulvio Bernardini” a Trigoria. Per tanti il centro sportivo della Roma Calcio, per me invece per ben 8 anni, casa. Bellissimi e intensi ricordi che per Daniele da 25 anni, fedele a questi colori e a questa squadra, 25 anni dedicati alla A.S. Roma. 25 anni Sì…saranno sicuramente difficili da gestire. Emozioni uniche Grazie per essere sempre lo stesso e per aver dato a noi la possibilità di vivere il tuo giorno di addio. Ci vediamo domenica”.



Un momento toccante che Toto Setaro condividerà insieme al suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, in un nome di un’amicizia che resterà per sempre.


error: Content is protected !!
P