POTENZA “STAR” A MALTA. L’ex Perugia Gaucci lo sceglie al Floriana



Enzo Potenza

A nome del Presidente del Club Riccardo Gaucci e del Comitato Floriana F.C, vorremmo annunciare la nomina del nuovo Allenatore Floriana F.C Vincenzo Potenza per la stagione 2019/20.

 
Vincenzo Potenza, nato a Napoli, e ha fatto sentire il suo nome negli ultimi mesi nella Premier League maltese guidando Southern Club, Senglea Athletic F.C, mantenendo la Premier League per la seconda stagione consecutiva.
 
Potenza è stata etichettato da tutti media locali come la mente dietro questo impressionante cambiamento per il Senglea e in questi giorni è stato anche annunciato che il tattico italiano è stato nominato per il MFA Best Coach Award per la stagione 2018/19 Premier League insieme a due compagni connazionali Stefano Sanderra (Hibernians) e Giovanni Tedesco (Hamrun Spartans)
 
Nella sua prima intervista, l’allenatore Potenza ha detto che quando il presidente Riccardo Gaucci lo ha contattato, si è sentito onorato che un club come Floriana si sia avvicinato a lui, ha anche citato i tifosi Floriana FC in cui ha elogiato il loro sostegno al club. L’allenatore Potenza ha anche detto di essere preparato e impegnato a guidare Floriana in avanti insieme al personale dietro le quinte e a tutti quelli di Floriana, ha anche ringraziato il presidente di Floriana FC Riccardo Gaucci per aver creduto nelle sue capacità.
 
Il coach nato a Napoli aveva anche altre esperienze nelle divisioni minori italiane prima della sua prima esperienza a Malta, in particolare con Real Albanova, Turris e Puteolana.
 
Diamo il benvenuto ufficiale all’allenatore Vincenzo Potenza e gli auguriamo buona fortuna.

error: Content is protected !!
P