A Marcianise si festeggia ancora: l’Atletico calcio a 5 promosso in C2



La festa a fine gara

Annata d’oro per il calcio a Marcianise. Infatti dopo l’US Marcianise di calcio a 11 promosso in Eccellenza anche l’Atletico Marcianise di calcio a 5 sale di categoria.
Decisiva la vittoria nella finale playoff di domenica pomeriggio al PalaNoia di Marcianise contro il Mondragone per 4-2.
Gli uomini allenati da mister Tommaso Cutillo partono subito forte e vanno in vantaggio dopo pochi secondi con il capitano Gianni Di Giovanni.
Partita in discesa per la squadra del Direttore Sportivo Biagio Tartaglione che dopo una decina di minuti va anche sul 2-0 con la rete di Antonio Silvestre.
Il Mondragone non ci sta e termina la prima frazione di gioco realizzando il goal del 2-1 su calcio di rigore e aprendo in questo modo una partita che sembrava chiusa a favore dei padroni di casa.
Il secondo tempo comincia con gli ospiti vogliosi di trovare almeno il pareggio e ci riescono dopo alcuni minuti.
Da questo momento in poi però salgono in cattedra i calciatori del Marcianise, da Lauritano a De Martino da Scialla a Mezzacapo e Carnevale passando per le parate di Errami, desiderosi di dare una gioia agli spettatori accorsi alla struttura di casa.
Il vantaggio e’ ancora opera del capitano Di Giovanni che però non sembra sazio visto che sigla anche il 4-2 e realizza la tripletta personale.
Sul 4-2 il Mondragone le prova tutte giocando col portiere di movimento ma non c’è più niente da fare.
Marcianise sale in serie C meritatamente regalando una gioia ai propri sportivi.
La società ci tiene a ringraziare anche gli sponsor “Kuti” “Ciak Video” “AlbaCar” “Studio Infortunistica Di Giovanni” per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato a inizio stagione.

Paolo Negro
Ufficio stampa Atletico Marcianise




error: Content is protected !!
P