CREDENDINO ESALTA IL GLADIATOR: “Determinante la voglia dei ragazzi, in casa della Frattese con lo stesso piglio”



Vincent Credendino (foto Davide Gallo)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Grande entusiasmo in casa neroazzurra dopo l’exploit sul campo dell’Afragolese che ha permesso ai neroazzurri di accedere al secondo turno dei play-off. La gara contro la Frattese di Grezio e compagni si disputerà Domenica 5 Maggio alle ore 16:30 allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore. Dopo la vittoria il tecnico neroazzurro Vincenzo Crdendino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni.

LA SODDISFAZIONE PER IL RISULTATO. L’allenatore entusiasta analizza la partita e come la squadra ha vissuto il match: “Questa partita è stata preparata nei minimi dettagli, ma prima di tutto è stata fondamentale la voglia dei ragazzi perché abbiamo ritrovato il sorriso, la voglia di giocare insieme e poi sapevamo che qui dovevamo fare la partita perfetta. Siamo andati in vantaggio, abbiamo sofferto quando c’era da soffrire ed abbiamo ottenuto questo risultato”



OLTRE OGNI DIFFICOLTA’. Credendino si sofferma sulla bravura della squadra a reagire dopo il rigore assegnato contro e l’espulsione di Manzi: “Siamo stati perfetti, oggi non era facile perché avevamo davanti una grande squadra ma abbiamo ottenuto questo risultato. Come ben sapete sono un ex della sfida, sono dispiaciuto perché capisco la loro delusione, ma sono contento per noi e per tutti i nostri tifosi”

IL SOSTEGNO DEI TIFOSI. Una cosa che sicuramente non è mancata al Gladiator è stato il sostegno dei suoi fedelissimi ed il tecnico lo sottolinea: “Non ci hanno fatto mancare il loro sostegno neanche prima della partita. Ci hanno caricato ed una volta arrivati qui ci hanno sostenuto fino all’ultimo minuto, sono la nostra arma in più”.

CON LA TESTA ALLA FRATTESE. In conclusione Credendino si proietta alla sfida decisiva in casa della Frattese: “Adesso torniamo a Santa Maria e poi da domani penseremo alla Frattese con lo stesso piglio, con l’obiettivo prima di tutto di divertirci, dopo il divertimento arriverà la prestazione”


error: Content is protected !!
P