MONTESARCHIO E VILLA LITERNO FACCIA A FACCIA. Le probabili formazioni della sfida play-off



Alle 16:30 al “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina, Montesarchio e Villa Literno si ritroveranno di fronte per il primo turno dell’attesa sfida play-off. Sportcasertano.it seguirà il match offrendo la diretta Facebook per tutti gli appassionati (CLICCA QUI) e tramite l’ausilio di due grafiche ha cercato di sviscerare le scelte dei due allenatori.

SPONDA MONTESARCHIO. L’allenatore dei sanniti Antonio Lombardo dovrebbe schierare i suoi con un probabile 4-3-3 con Parente tra i pali, Cillo e Adamo terzini e i due centrali  Cocozza e Faraone. A centrocampo Ferretta regista supportato dalle due mezzale Ferraro e Izzo, mentre in avanti il tridente Boscaino – Di Blasio – De Mizio,  con quest’ultimo punta centrale.



SPONDA VILLA LITERNO. Il tecnico Cristiani sull’altro fronte molto probabilmente opterà per il 4-3-1-2 con Insigne rifinitore dietro le due punte Annunziata e Angelino. A centrocampo la diga Russo davanti alla difesa con Abdulai a sinistra e Matteo Chianese a destra. Nella linea a quattro del reparto arretrato Griffo e Vanità terzini, mentre Di Finizio – Chianese G. sarà la coppia centrale. In porta a difesa dei pali il forte under classe 2002 Caputo.


error: Content is protected !!
P