VIRTUS LIBURIA ED HERMES CASAGIOVE ALLA RESA DEI CONTI. Le probabili formazioni della sfida salvezza



TRENTOLA DUCENTA – Finalmente ci siamo ed Il tempo delle tattiche, dei moduli, dei pensieri e delle attese è finito. Mancano soltanto poche ore all’inizio della sfida tra Virtus Liburia ed Hermes Casagiove, valida per il primo turno play-out di promozione. La gara che si svolgerà domani alle ore 16:30 allo stadio “Comunale” di Lusciano, sarà fondamentale per entrambe le compagini che vorranno a tutti i costi salvare una stagione ed evitare la retrocessione.

SPONDA VIRTUS LIBURIA. I padroni di casa si schiereranno con un probabile 4-3-3 con Santonicola che completerà il centrocampo insieme a Cerullo e Barbato. In avanti occhi puntati sul bomber Francese che verrà spalleggiato ai lati da Romanello e Fabozzi. In dubbio per i biancoverdi ci sono sia De Falco che Gallo.



SPONDA HERMES CASAGIOVE. Modulo diverso per Gianluca Sena che probabilmente schiererà un più coperto 4-4-2. Perna e Melucci spingeranno sulle fasce, mentre a centrocampo gli esperti Filagrossi e Longobardi agiranno insieme a Setale ed al giovane D’Alterio. In avanti i giallorossi si affidano al duo Autieri – De Matteo con quest’ultimo che già durante la stagione ha spesso cacciato dal cilindro giocate decisive. Non ci saranno per squalifica capitan Varese e Macciocchi.


error: Content is protected !!
P