VILLA LITERNO IN FERMENTO. Entusiasmo a mille per Fontana e Musto: “All’impresa ci crediamo. Lotteremo per regalare un sogno ai nostri tifosi”



Il presidente Fontana e il dg Musto

VILLA LITERNO – Enorme entusiasmo a Villa Literno per la sfida valevole per il primo turno play-off a Montesarchio. Domani alle 16.30 allo stadio “Melina Pignatelli” di San Martino Valle Caudina i liternesi di Piero Cristiani faranno di tutto per fare l’impresa e conquistare la qualificazione al secondo turno (domani la diretta streaming della sfida andrà in onda dalle 16.15 sulla pagina SportCasertano.it)

L’ENTUSIASMO DEL DG. Piena di euforia il direttore generale Antonio Musto che non vede l’ora di disputare la partita: “E’ enorme l’entusiasmo. Questo è il bello dei play-off, spettacolare l’aria che si respira. Non sappiamo se sarà una, due, tre partite ma noi vogliamo sognare fino in fondo. Il sol vivere questi tre giorni ha già dato un senso a tutti i sacrifici fatti quest’anno. Vivere questi momenti è bellissimo, lo noto nella gioia dei tifosi. Non si parla d’altro nei bar, in piazza, nei negozi. Sono sicuro che domani daranno il massimo. L’impresa è difficile, partiamo con gli sfavori del pronostico ma lotteremo fino all’ultimo minuto”.



L’OTTIMISMO DEL PRESIDENTE. Si augura una grande giornata il presidente Giovanni Fontana: “Domani è in programma questa grande partita, l’obiettivo è di portare a casa un ottimo risultato. E’ una stagione in cui siamo partiti con l’intento di vincere, ma sono successe un po’ di cose. Alla fine lo abbiamo recuperato, in verità inaspettatamente. L’importante è esserci. Abbiamo messo su una bella squadra, con un ottimo mister e persone che lo affiancano che stanno facendo del bene a Villa Literno. Aver raggiunto i play-off è un ottimo risultato che meritiamo. Euforia? E’ scritto dappertutto e credo che domani ci sia un grande sostegno. Sono molto ottimista, ci credo e continuo a crederci. Speriamo che quest’anno sarà la volta buona”.


error: Content is protected !!
P