FOCUS DI “TUTTI PAZZI PER IL CALCIO MINORE” SULLO SPAREGGIO, PLAY-OFF E PLAY-OUT. Probabili formazioni, ultime dai campi e tanto altro con grandi ospiti  



I loghi di Tutti Pazzi per il calcio minore

CASERTA – Si avvicina la data fatidica del 28 aprile. Dopo la fine delle festività pasquali si torna a fare sul serio ed è giunto il momento in cui si gioca lo spareggio ed i turni play-off e play-out. Tra poco alle 18 grandi ospiti e sorprese per la quarta puntata di “Tutti pazzi per il calcio minore”, format di SportCasertano.it dedicato al calcio minore. Oggi pomeriggio dalle 18, in diretta dagli studi di “SportCasertano TV” si parlerà di Eccellenza e Promozione. Nel crazy stage del conduttore Domenico Vastante, con la regia di Armando Serpe, saranno ospiti l’allenatore ex secondo del Giugliano in Serie C2, Marcianise e Formia Ferdinando Di Benedetto e il giornalista Ciro Morra, liternese doc e vicino al Villa Literno.

Con apposite grafiche, cercheremo di capire quali sono le probabili formazioni, con le ultime dai campi dello spareggio Frattese-Giugliano, la sfida play-off Afragolese-Gladiator in Eccellenza, poi in Promozione il big match play-off Montesarchio-Villa Literno e lo spareggio play-out tra Virtus Liburia-Hermes Casagiove. Tutto e di più per sviscerare tanti temi sull’inizio della fase post-season. Restate sintonizzati.




error: Content is protected !!
P