VERSO AFRAGOLESE-GLADIATOR. Corsa al biglietto in prevendita, il settore ospiti sarà una bolgia di oltre 250 tifosi neroazzurri



I tifosi del Gladiator (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sale di minuto in minuto l’adrenalina, in vista di Afragolese-Gladiator. Oltre duecentocinquanta sono i tifosi neroazzurri che assieperanno il settore ospiti dello stadio “Luigi Moccia” di Afragola domenica 28 aprile alle 16.30, mentre altri siederanno anche la tribuna dell’impianto napoletano, perché, ricordiamolo, non ci sono limitazioni di ingresso in tutti i settori dell’impianto. Si prevede una bolgia per la sfida che vale il passaggio al secondo turno play-off contro la vincente dello spareggio promozione tra Frattese e Giugliano.

E’ corsa ai biglietti in prevendita (costo di 5 euro, ingresso gratuito per donne e under 14) presso il Bar Incanto di via Irlanda a Santa Maria Capua Vetere, infatti sono quasi duecento i biglietti già staccati. A questo si aggiunge l’iniziativa della società di mettere a disposizione pullman gratuiti (per la prenotazione, chiamare la segreteria al numero 327-8131409), mentre il gruppo ultras della Brigata Spartaco ha messo a disposizione due pullman al costo di 5 euro. Quattro pullman sono quasi pieni e negli ultimi giorni potrebbero aumentare, senza considerare coloro che invece si sposteranno con auto private. Un entusiasmo che a Santa Maria Capua Vetere non si vedeva da parecchio e sta contagiando sempre più tifosi sammaritani.




error: Content is protected !!
P