VERSO AFRAGOLESE-GLADIATOR. Masecchia recupera due pedine, dubbio in difesa per Credendino



Conte con la maglia del Marcianise (Foto Arnaldo Iodice)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il calendario è entrato nella settimana clou. Domenica 28 aprile iniziano ufficialmente i play-off, con la super sfida del primo turno tra Afragolese e Gladiator, in programma alle 16.30 allo stadio “Luigi Moccia” di Afragola.

SPONDA GLADIATOR. Secondo i rumors degli ultimi giorni, entrambi gli allenatori stanno cercando di recuperare gli elementi in dubbio. Il trainer neroazzurro Vincenzo Credendino sta verificando le condizioni di Tommaso Lombardi, promettente terzino sinistro classe 2000 che ha saltato le ultime giornate per infortunio, mentre sarà assente il centrocampista classe ’87 Nicola Celio, ancora alle prese con un infortunio avvenuto contro la Flegrea.



SPONDA AFRAGOLESE. Dall’altra parte Giovanni Masecchia ha recuperato quasi del tutto il difensore classe ‘84 Giuseppe Calabrese e l’esterno offensivo classe ’91 Massimo Conte. Discorso diverso, invece, per l’attaccante classe ’81 Umberto Improta che si è operato al ginocchio e ritornerà a disposizione per la prossima stagione. Recuperi importanti per i due trainer, in vista di una sfida cruciale della stagione.


error: Content is protected !!
P